Whedabepart Admin replied

369 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Dhoom 2

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto il film qui negli Stati Uniti la scorsa settimana. Il film non è eccezionale e non è poi così male. <br/> <br/> Hrithik è stato il protagonista del film. La sua danza, recitare tutto ciò che lo includeva era fantastico. Ovviamente alcune acrobazie che erano molto innaturali, ma è comunque Hrithik. <br/> <br/> Vedendo Abhishek recitare e ballare dopo la canzone di Hrithik è stato molto divertente. Sentivo che lasciavano cadere Abhishek in questo film … Voglio dire che Hrithik potrebbe essere soprannominato. Aishwarya è grande come sempre e tutti gli altri sono abbastanza normali e hanno fatto quello che si aspettavano. Il film su tutti è un timepass da guardare.
Ancora meglio dell'originale! Incredibile, affascinante, vibrante e colorato! Una vera festa da guardare. Incredibile lavoro fotografico e scene di azioni fantastiche. Azione, commedia e musical intrecciati in un'avventura incredibile, miscelati con romanticismo e stile. Unico nel suo genere!
Un film molto atteso, stellato e molto atteso ha fatto di me un capro espiatorio (leggi, un appassionato di film puro, che ha troppa digestione per la peggiore delle delusioni cinematografiche) e cinque altri. Sicuramente, questo è stato un finale sbalorditivo per il mio weekend del Ringraziamento. E quando mio marito, che è il mio compagno per digerire film buoni e cattivi allo stesso modo, pronunciò le parole MINDBLOGGLINGLY NUMBING !!! Ho preso nota di scrivere questo commento anche se erano le 4 di mattina. Omiiiiiiiigosh !! come fanno questo tipo di cose ??? Probabilmente, l'intera squadra ha dormito in modo troppo sicuro e ha girato il film in tempo di riposo, senza preoccuparsi del contenuto, del contesto, dei dialoghi, della definizione dei personaggi, della rilevanza per la trama. Niente, era come se tagliassero, copiassero e incollassero alcune sequenze da film e thriller e questo è tutto. <br/> <br/> Bipasha Basu è entrato con il potenziale di qualcuno che avrebbe effettivamente abbattuto il ladro fino a gloria; ma invece è stata ridotta ad un assurdo pezzo forte che ha ballato molto e diventa un gemello !! Dove è andato l'originale sharp-shooter ?? <br/> <br/> Aishwarya Rai, il nostro SUNEHRI molto apni, il cui LIKE LIKE LIKE era così bugging, che non è riuscita a convincere il suo gameplan in diversi punti. Senza dubbio il suo rifacimento è stato evidente, ma Aishwarya, non ci piacciono con i tuoi zigomi che mostrano che stai per finire in una terra senza cibo !! Quindi, per favore, fai un po 'di cibo! Senza dubbio l'unica cosa che salva è stata l'eccellente vestizione e recitazione di Hritik Roshan. Era un piacere per gli occhi ed è estremamente talentuoso. Anche la musica e Choregaphy erano buoni, ma non di molto rilievo. <br/> <br/> Abhishek sembrava così stanco e interessato … con tutto il kajal negli occhi e la mafia (non guardare lo sfigato !!) Ovviamente , ti rendi conto che non voglio sprecare spazio qui sugli altri personaggi ..;) E che il punto cruciale è che anche se Hritik è stato fantastico, c'erano solo troppi spoiler in questo film !!! Mi chiedo perché io e i miei quattro amici siamo stati abbandonati nella sala il terzo giorno del rilascio. Probabilmente, per capire perché abbiamo commesso un tale errore ?? Eravamo insensibili e volevamo solo correre a casa … periodo.
Mi è piaciuto molto questo film, ha avuto un sacco di azione, un po 'di umorismo, e anche gli attori / attrici hanno fatto un buon lavoro! Essendo interessato a film interculturali (ti aiuta a capire meglio le credenze culturali, gli interessi, ecc.), Ho chiesto a molti dei miei amici hindi di raccomandare un film d'azione di Bollywood. Mentre loro raccomandavano il primo Dhoom, questo era l'unico che potevo facilmente reperire. Sono rimasto colpito! L'azione è stata bella, veloce e non maliziosa. Anche la recitazione è stata abbastanza buona, non come alcuni dei film di buon senso che Hollywood ha fatto uscire recentemente (ho visto alcuni film piuttosto brutti ultimamente!). Se dovessi correlare questo film a un film americano, probabilmente direi che era simile a MI: 2 in molte delle sue sequenze d'azione. <br/> <br/> La musica era piuttosto allegra e divertente. Questa è una cosa che so della cultura hindi è che a loro piacciono le performance musicali, e sono anche riusciti a tessere questo film senza troppa distrazione. Certo, tutte le donne erano calde e i ragazzi erano rinforzati (molto più della media indiana, credimi), ma è quello che la gente vuole vedere. Non vogliamo vedere attori in sovrappeso e brutti che indossano sari, vogliamo ciò che è in stile culturale adesso. <br/> <br/> Film fantastico, se questo non era buono come il primo, allora voglio assolutamente per controllarne uno il più presto possibile! Quindi, se vuoi vedere un film d'azione in hindi molto ben fatto (e divertente da guardare), dai un'occhiata; non rimarrai deluso.
Il sequel del DHOOM originale che ha suscitato scalpore nell'industria cinematografica indiana ha avuto molta pressione su se stesso. Non solo ha dovuto mantenere il Dhoom creato dal suo prequel, ma doveva anche mostrare ai suoi critici che non era un altro sequel incassare il successo del suo film precedente. <br/> <br/> Penso che il film abbia praticamente dato ciò che prometteva. Il trailer che è stato messo in onda per la prima volta è stato piuttosto avvincente e ha promesso un pacchetto di azione pieno di energia con il fusto di Bollywood Hrithik Roshan che interpreta Aryan aka Mr. A, la mente dietro le rapine del mondo, i luoghi su cui viene tracciata una mappa formerebbero un enorme & quot; A & quot; tutto il mondo. Abhishek Bachchan ritorna come ispettore Jay che incrina il suo codice ed è determinato a catturarlo prima che completi la marcatura & quot; A & quot; in tutto il mondo, una delle cui linee attraversano Mumbai. <br/> <br/> Penso che la performance di tutti sia stata abbastanza buona, tranne per Aishwarya Rai che sembrava troppo carina per comportarsi bene. Bipasha Basu ha guardato con calore durante tutto il film come Shonali Bose nel primo tempo e come la sua gemella Monali in quella successiva. Uday Chopra è tornato come Ali, un sub-ispettore nel suo stesso stupido autodifesa. Penso che il duo di Bachchan Jr - Bips fosse abbastanza buono, così come il duo Roshan Jr - Aish. <br/> <br/> Ma sì, non c'era paragone con la performance di Hrithik Roshan. Ha completamente oscurato tutti nel film con il suo fascino, le sue mosse di danza e la sua recitazione. <br/> <br/> Quando Shah Rukh Khan ha visto questo, ha dato un tintinnio al suo & quot; Come ha fatto e non l'ho fatto & quot; atteggiamento e voleva diventare il cattivo in Dhoom 3. Questo è un altro atteggiamento diverso dal fatto che "Se Amitabh Bachchan lo ha fatto, dovrei farlo anche io per diventare buono come lui". atteggiamento. Sì amico, lo desideri !! <br/> <br/> Ben tornando all'argomento, direi che l'azione, la trama, la musica erano praticamente talmente buone che sarebbe facilmente diventato uno dei migliori blockbuster del 2006 .

The world's oldest desert, the Namib - A solitary railway line - A royal family on a royal journey. From the sky - like lightening - A flash - the centuries old royal crown is stolen. Back in acti
Pantham movie free download in italiandownload full movie Il suo tipo di donna in italianIl ritorno di missione impossibile song free downloadChronicle 2 full movie in italian 720p+ download di film mp4the Due nel mirino full movie in italian free downloadPower Rangers DinoThunder song free downloadBlood: The Last Vampire full movie download in italian hdThe Godson scaricare filmThe Core full movie download in italian

last edited 286 weeks ago by Whedabepart
Please log in to post a reply.